Il Ritrovo del Gusto

Il Ritrovo del Gusto da Silvano, situato a Francavilla al Mare in provincia di Chieti, è il posto ideale dove poter gustare i piatti tipici della cucina tradizionale abruzzese e casereccia.

Il ristorante basa il proprio menù, curato dallo Chef Silvano Pinti, sulla stagionalità dei prodotti proponendo piatti a base di carne e su richiesta anche di pesce. Grazie ad un'accurata ricerca e selezione dei migliori ingredienti offerti dal territorio, quindi a kilometro zero, vengono realizzati piatti semplici ma raffinati unendo la tradizione delle antiche ricette con nuovi metodi di preparazione in grado di esaltare la loro qualità. Massima cura e attenzione anche nella selezione dei vini, scegliamo le migliori aziende vinicole ed etichette del territorio abruzzese come ad esempio Masseria Nati, La Cascina del Colle e Zaccagnini.

Le pizze, realizzate con farine selezionate ed impasti a lievitazione naturale, sono cotte rigorosamente in forno a legna. Il Ritrovo del Gusto da Silvano propone un ampia scelta di squisite pizze classiche e le specialità create dalla fantasia dello Chef Silvano Pinti: montanara, cif ciaf e bonita con fantasia di pesce. Ad accompagnare le nostre pizze proponiamo una vasta gamma di birre, sia in bottiglia che alla spina, solo delle migliori marche tedesche e artigianali.

I nostro locale e l'esperienza dello Chef Silvano Pinti sono a disposizione in occasione di eventi, banchetti, cerimonie, cene aziendali, ricevimenti e feste per bambini con animazione. Venite a trovarci in Viale Alcione 43/A a Francavilla al Mare (CH), il nostro staff vi accoglierà con cortesia per farvi gustare i migliori piatti della tradizione abruzzese. Per maggiori informazioni o per prenotare, contattaci.